il centro lago

Il Grand Hotel Cadenabbia è situato in una posizione ideale come punto di partenza per vistare il centro del lago di Como, indubbiamente uno dei territori più belli della Lombardia con la sua armonia di colori e sfumature che vanno dall’azzurro delle sue acque al verde delle sue montagne. 

Un paesaggio spettacolare ricchissimo di panorami mozzafiato e bellezze naturali senza eguali, come i giardini e le ville che dominano le sulle sponde. Per ammirare le bellezze del Lago di Como, i suoi paesaggi incontaminati, la soluzione ideale è farlo direttamente dalle sue acque. 

Grazie ad un efficiente servizio di navigazione che collega tutte le località il turista può muoversi liberamente a bordo di battelli, traghetti o piroscafi. Numerose anche le proposte di crociere sul lago. Si suggerisce di acquistare i biglietti di libera circolazione, che permettono di viaggiare sui battelli e traghetti dando la possibilità di visitare più paesi con un unico biglietto, come per esempio il biglietto Centro Lago che comprende: Menaggio, Varenna, Bellagio, Bellano, Cadenabbia, Tremezzo e Lenno.