hotel romantico cadenabbia

Cercare un hotel romantico a Cadenabbia significa puntare ad una struttura che offra scorci incantevoli, posta direttamente sul lago di Como, che offra servizi e comodità di altissimo livello e che permetta di muoversi agilmente per esplorare altre località nelle vicinanze ideali per la coppia.

Il Grand Hotel Cadenabbia ha tutte le carte in regola per essere considerato un perfetto albergo per la coppia.

Innanzitutto è in grado di regalare atmosfere romantiche, tenere e rilassate grazie alla posizione. Ci troviamo sul lago di Como e molte delle nostre camere e suite sono affacciate direttamente sull’acqua.

Una scelta d’obbligo per tutte quelle coppie che volessero vivere momenti davvero magici durante il proprio soggiorno.

Con le camere “Superior”, le “Junior Suite” o le “Suite” è possibile disporre anche di balcone o terrazzo privato affacciato sul lago. Un luogo incantevole dove fare colazione o degustare un aperitivo.

Il weekend romantico a Cadenabbia può poi proseguire pranzando e cenando in uno dei due ristoranti della struttura.

Al chiaro di luna” è posto sul terrazzo all’aperto, mentre “Le Serre” è in un’elegante sala interna. Entrambi offrono una vista panoramica sul lago di Como, una cucina raffinata e ricercata, ambienti perfetti per una tenera cena a lume di candela.

La permanenza in riva al lago può proseguire con il relax della piscina esterna, immersa nel giardino dell’albergo e circondata da solarium con lettini e ombrelloni.

La vicinanza all’imbarcadero di Cadenabbia, distante solo 500 metri, consente di raggiungere comodamente in battello o in traghetto alcuni dei luoghi più romantici del territorio: Lecco, Villa Balbianello a Lenno, il Castello di Vezio a Varenna, Bellano, Sorico.

PRENOTA ORA