hotel con suite panoramica lago di como

Le suite del Grand Hotel Cadenabbia sul lago di Como incarnano appieno lo stile elegante, classico, aristocratico dell’intera struttura.

Sono disponibili nelle versioni “Junior Suite” e “Suite” e sono pensate per accogliere fino ad un massimo di due persone.

Perfette per la coppia, regalano entrambe una vista mozzafiato sull’intero lago. Da esse è possibile ammirare il grande bacino, le Prealpi, i caratteristici borghi lagunari nelle vicinanze.

Uno spettacolo assoluto ed unico, che è ancora più emozionante se goduto dal terrazzo privato della camera.

Un autentico privilegio che appartiene soltanto alle Junior Suite e alle Suite. Un angolo di paradiso dove rilassarsi ammirando una visuale straordinaria, fare colazione, concedersi un break, leggere in totale relax, bere un aperitivo.

Il Grand Hotel Cadenabbia, grazie anche alla sua suite panoramica sul lago di Como, si configura come uno degli alberghi più romantici dell’intero territorio.

Le suite sono autentici nidi d’amore per la coppia, stanze accoglienti ed eleganti, arredate secondo lo stile classico ed aristocratico della struttura.

Tendaggi, scelte di colore, luci, complementi d’arredo e preziosi lampadari rimandano ad un’altra epoca assicurando un tocco di classicità.

Spostandoci nel bagno incontriamo invece l’altra faccia delle nostre suite, quella più moderna e contemporanea. I bagni, infatti, sono ampi e progettati secondo un design attuale, con grandi vasche dove rilassarsi.

All’interno delle suite troviamo tante comodità: minibar, connessione internet wi-fi, cassaforte, Tv con canali satellitari, telefono, aria condizionata, sveglia, scrivania, bagno privato con ampia vasca di design, wc, asciugacapelli, prodotti da bagno in omaggio.

PRENOTA ORA