suite con vista lago a cadenabbia

La suite vista lago di Como del Grand Hotel Cadenabbia condensa per intero l’essenza della struttura. Ricercata, raffinata ed elegante, capace di farci immergere in un’atmosfera d’altri tempi pur assicurando comfort moderni ed un’esperienza da favola.

La stanza è disponibile anche su due livelli, è ampia e luminosa, caratterizzata da uno stile classico che rispecchia quello dell’albergo.

22 mq di pura classe, con mobili d’epoca, lampadari originali e complementi d’arredo che completano l’intero ambiente donandogli un mood sofisticato.

Un tocco di modernità è assicurato dalle sale da bagno, grandi e con sanitari di design, in cui spiccano ampie vasche da bagno che assicurano momenti di relax unici.

Tutte le suite con vista sul lago a Cadenabbia sono state rinnovate nel corso del 2017.

Possono ospitare fino ad un massimo di due persone. La presenza di letto matrimoniale le rende perfette per le coppie.

La classicità rappresentata da mobili e complementi d’arredo, colori, tendaggi e biancheria incontra numerose comodità moderne.

All’interno è infatti possibile usufruire di connessione internet wi-fi gratuita, aria condizionata, riscaldamento, Tv con canali satellitari, telefono, minibar, bagno privato con set di cortesia, pantofole, accappatoi, asciugacapelli, wc, ampia e moderna vasca da bagno.

Tutte le suite sono impreziosite da un grande terrazzo privato affacciato direttamente sul lago di Como, su Bellagio e sui borghi circostanti.

Terrazzo che regala una vista mozzafiato trasformandosi nel contesto ideale per consumare una prima colazione da sogno, godersi un break o sorseggiare un buon aperitivo.

PRENOTA ORA