location per cerimonie all'aperto lago di como

Il Grand Hotel Cadenabbia è una delle migliori location per matrimoni all’aperto sul lago di Como perché è a pochi passi dall’acqua, ha uno stile elegante ed aristocratico e dispone di speciali spazi che renderanno ancora più magico ogni istante trascorso qui.

L’albergo sorge direttamente sul lago, in uno scenario naturalistico di incomparabile bellezza, con Bellagio e gli altri borghi del territorio ben visibili.

Alle sue spalle troviamo un rigoglioso parco privato di 8.000 mq con alberi e fiori colorati. Insieme al lago è uno spazio perfetto per foto di grande appeal.

Di particolare impatto è il terrazzo panoramico, affacciato sull’acqua e sui paesi lagunari.

È un posto di rara bellezza, dove i neo sposi possono anche decidere di tenere la cerimonia nuziale secondo il rito civile.

Il terrazzo sarà addobbato per l’occasione con speciali composizioni floreali e predisposto per accogliere gli ospiti in vista della funzione.

Tutto questo rende il Grand Hotel Cadenabbia una perfetta location per cerimonie all’aperto sul lago di Como, capace di dare una marcia in più non solo ai matrimoni ma anche a tutte le altre occasioni speciali della vita di ognuno di noi.

Dopo la cerimonia il terrazzo si trasforma nel sofisticato sfondo che accoglierà uno sfizioso aperitivo.

Per il banchetto nuziale, il pranzo o la cena, ci spostiamo nella sala interna da 200 posti con ampie finestre e vista sul lago di Como oppure rimaniamo ancora in terrazzo nel caso di ricevimenti più piccoli e di tempo ideale.

PRENOTA ORA