weekend romantico sul lago di como

Qual è il modo migliore per trascorrere un weekend romantico sul lago di Como? Dove soggiornare? Quali sono i luoghi da visitare?

In tutto questo può aiutarti il Grand Hotel Cadenabbia, forte di una posizione ideale per la coppia e in grado di garantire una serie di servizi di altissimo livello.

La struttura è un albergo di lusso che cattura immediatamente per la bellezza della location in cui è immerso.

Dinanzi all’hotel si apre un paesaggio a dir poco romantico e suggestivo, con vista diretta sul lago di Como e sui borghi costieri, su tutti quello di Bellagio.

La vicinanza alle acque, distanti pochi metri dall’ingresso della hall, regala scorci incantevoli e caratteristici che mutano in ogni stagione regalando in ogni caso delle atmosfere magiche.

All’interno l’albergo coccola i propri ospiti con camere e suite di altissimo livello e ristoranti capaci di proporre una cucina classica e raffinata al tempo stesso.

Le camere Superior, la Junior Suite o la Suite sono assolutamente consigliate per la coppia. Sono affacciate direttamente sul lago e dotate di comfort come Tv satellitare, connessione internet wi-fi gratuita, minibar.

Junior Suite e Suite sono completate dalla presenza di un terrazzo privato che permette di fare colazione, sorseggiare un cocktail o rilassarsi ammirando l’intero lago.

I ristoranti “Al chiaro di luna” e “Le Serre” danno la possibilità di degustare ottime specialità locali sul terrazzo esterno o nell’elegante sala privata, godendo in entrambi i casi di una vista mozzafiato sul lago.

Durante i periodi più caldi dell’anno è possibile rilassarsi nell’area con piscina e solarium, mentre in qualsiasi stagione si possono esplorare i luoghi ed i borghi più romantici del lago salendo su traghetti e battelli dal vicino imbarcadero (a soli 500 metri di distanza).

PRENOTA ORA