hotel con sale meeting lago di como

Il Grand Hotel Cadenabbia dispone al suo interno di una sala per meeting dotata di tutte le moderne tecnologie ed affacciata sul lago di Como.

Ampia ed accogliente, la sala può ospitare fino a 120 persone in un ambiente impreziosito dalla presenza di ampie vetrate che danno direttamente sul lago.

La capienza e gli spazi ne fanno un contesto perfetto per ospitare piccoli e grandi eventi aziendali, riunioni, meeting, conferenze, convegni, presentazioni di prodotto, team building.

È dotata di sedie, palco e scrivania. È possibile modificare il posizionamento di tavoli e sedie a seconda della tipologia di evento da ospitare e del numero dei partecipanti.

Al suo interno è dotata di numerose tecnologie moderne che saranno da ausilio al corretto svolgimento del meeting: connessione internet wi-fi, schermo, proiettore per diapositive, microfoni.

Tra le caratteristiche principali, che contribuiscono a rendere l’intera struttura uno dei migliori hotel con sale meeting del territorio, vi è la presenza di ampie finestre con vista diretta sul lago di Como.

Queste garantiscono una visuale mozzafiato ma anche una spiccata illuminazione naturale dell’intero ambiente che sarà particolarmente apprezzata dai partecipanti e che renderà le sessioni di lavoro molto più fluide e piacevoli.

La sala meeting dà direttamente sul terrazzo panoramico del Grand Hotel. Qui è possibile organizzare aperitivi e coffee break, mentre la sala interna del Ristorante “Le Serre” può ospitare eleganti cene aziendali.

PRENOTA ORA