hotel per matrimoni sul lago di como

Il Grand Hotel Cadenabbia è una struttura ad hoc per matrimoni sul lago di Como perché cura l’intero evento realmente a 360°.

Qui è possibile sia festeggiare con un sontuoso banchetto nuziale che celebrare il matrimonio secondo il rito civile.

Le coppie possono infatti sposarsi proprio nella struttura, scegliendo magari l’incantevole location del terrazzo panoramico, addobbato per l’occasione e completato per accogliere tutti gli ospiti.

La cerimonia si svolgerà in un contesto di rara bellezza, con il lago di Como e i borghi costieri a far da sfondo.

Sullo stesso terrazzo è possibile dare il via ai festeggiamenti con un elegante aperitivo con finger food e bevande.

Il terrazzo all’aperto può ospitare il pranzo e la cena nel caso di giornate soleggiate o comunque durante i periodi più caldi.

L’hotel dispone in ogni caso anche di un’elegante sala interna, perfetta per eventi e matrimoni, anch’essa con vista sul lago di Como grazie alla presenza di ampie finestre.

Può accogliere fino ad un massimo di 200 persone in un ambiente piacevole, ingentilito da addobbi floreali e da mise en place impeccabili.

Puoi definire un menu particolare e personalissimo insieme al nostro chef, optando sia per portate di terra che di mare.

Gli esterni, il terrazzo panoramico, le location nei pressi del lago e il parco dell’hotel sono angoli di assoluta bellezza in cui immortalare i momenti più belli del tuo matrimonio.

PRENOTA ORA