hotel di lusso cadenabbia

Da vero hotel di lusso, il Grand Hotel Cadenabbia abbina panorami mozzafiato, servizi esclusivi, ambienti eleganti ad esperienze uniche ed originali.

È proprio questo che caratterizza l’albergo situato in una delle zone più belle del lago di Como, a pochi metri dalla riva, con vista sui borghi lagunari e circondato da un parco privato di 8.000 metri.

Il lusso lo ritroviamo nel fascino di una struttura risalente al 1820, sapientemente ristrutturata ma capace di veicolare atmosfere e suggestioni d’altri tempi.

Il lusso è negli ambienti interni, decorati con stucchi antichi ed affreschi, impreziositi da specchi, colonne e da un arredamento curato fin nel più piccolo dettaglio.

L’hotel 4 stelle è uno degli alberghi di lusso più belli di Cadenabbia. Il merito va anche alla posizione strategica, direttamente sul lago.

Di questo beneficiano anche tante camere e suite esclusive, dotate di terrazzo privato e con vista mozzafiato.

Lusso vuol dire anche esperienza. Il Grand Hotel Cadenabbia dispone di una piscina privata esterna con solarium dove trascorrere tanti momenti di puro relax.

Ma assolutamente imperdibili sono anche i due ristoranti. “Al chiaro di luna” è situato sul terrazzo panoramico, mentre “Le Serre” è all’interno, in una sala con ampie vetrate che danno sul lago.

Ambienti perfetti per ricevimenti e banchetti di lusso sul lago di Como!

Infine l’esclusivo bar, anch’esso con vista panoramica. Ideale per concedersi una pausa in un luogo incantevole e rilassante, degustando un ottimo vino o un buon cocktail.

PRENOTA ORA