hotel con vista panoramica lago di como

Il Grand Hotel Cadenabbia sorprende i suoi ospiti con una vista mozzafiato sul lago di Como. Merito della posizione assolutamente privilegiata, direttamente sulle sponde del lago, con l’ingresso della struttura a pochi metri dall’acqua.

È l’hotel consigliato a tutti coloro che amano comfort, servizi di altissimo livello e tutta la magia che un panorama unico nel suo genere può regalare.

La visuale del lago di Como accompagnerà gli ospiti durante ogni fase della propria vacanza al Grand Hotel, regalando risvegli, tramonti, pranzi, cene e momenti di relax sempre di grandissimo impatto.

Diverse le camere dell’hotel con vista panoramica sul lago di Como. Tra queste le doppie, le triple, le familiari. Pensate per soddisfare ogni genere d’esigenza regalando sempre e comunque la visuale unica di uno dei laghi più grandi d’Italia.

Per chi non vuol rinunciare a nulla ecco le Junior Suite e le Suite, con terrazzo privato vista lago dove fare colazione, rilassarsi approfittando della quiete e dei panorami locali, degustare un buon cocktail.

Da cartolina anche il panorama che è possibile ammirare dai due ristoranti della struttura.

Le Serre” è il ristorante interno con ampie vetrate affacciate sul lago. Elegante e sofisticato, è perfetto per cene di gala e grandi eventi.

Al chiaro di luna” sorge invece sul terrazzo esterno direttamente sul lago. L’ideale per pranzi e cene durante i periodi più caldi dell’anno. Perfetto per coffee break, aperitivi, cocktail party.

PRENOTA ORA