hotel con ristorante panoramico sul lago di como

Il Grand Hotel Cadenabbia è un vero albergo con ristorante panoramico sul lago di Como. Un contesto esclusivo dove pranzare e cenare in vacanza ma anche una location da favola per piccoli e grandi eventi privati ed aziendali.

L’albergo è dotato di ben due ristoranti: “Al chiaro di luna” e “Le Serre”.

Il ristorante “Al chiaro di luna” è collocato in posizione esclusiva, sul terrazzo panoramico all’ultimo piano dell’hotel, all’aperto, affacciato direttamente sul lago.

È la location per antonomasia del periodo estivo e dei momenti più caldi dell’anno. Con la sua vista mozzafiato è capace di trasformare cocktail party, coffee break, piccoli ricevimenti, rinfreschi, buffet ma anche pranzi e cene in appuntamenti dal grande fascino.

Il Grand Hotel Cadenabbia completa la sua offerta con il Ristorante panoramico “Le Serre”, affacciato sul lago di Como.

È posto all’interno dell’albergo, in una sala all’ultimo piano della struttura e gode di ampie finestre che danno direttamente sul lago.

Elegante e luminoso, è caratterizzato da interni sapientemente curati, raffinati, arredati con cura e stile.

Può ospitare fino ad un massimo di 200 persone. È perfetto per grandi eventi, cene di gala, matrimoni.

Sia “Al chiaro di luna” che “Le Serre” propongono una cucina che omaggia il territorio locale pur strizzando l’occhio all’internazionalità.

Protagonisti sono i migliori ingredienti del lago e dell’entroterra, selezionati con cura, rispettando l’andamento delle stagioni.

PRENOTA ORA