Una delle particolarità più importanti delle camere del Grand Hotel Cadenabbia è quella di godere di una vista diretta sul lago di Como.
Le 192 stanze dell’albergo sono posizionate su 4 piani e molte di esse si affacciano direttamente sull’acqua.
Tra queste gli ospiti possono scegliere le varianti “Standard”, “Junior Suite” e “Suite”.
Tutte confortevoli, accoglienti e ricche di comodità moderne, si differenziano per struttura interna, capacità, grandezza e amenities in esse presenti.
Le camere “Standard” sono progettate per accogliere da 2 a 4 persone. Ideali quindi per la coppia ma anche per piccoli gruppi di amici e per famiglie.
Sono dotate di connessione internet wi-fi gratuita, aria condizionata, Tv con canali satellitari, telefono, minibar, cassaforte, riscaldamento, sveglia, bagno privato con wc, vasca o doccia, prodotti da bagno in omaggio.
Tra le migliori camere con vista sul lago di Como spiccano certamente le suite, disponibili in due diverse varianti.
La Junior Suite è una confortevole camera doppia con terrazzo vista lago, con soppalco interno ed arredamento classico.
Ampia e spaziosa la Suite, che cattura immediatamente l’ospite grazie alla piacevole illuminazione, alle grandi finestre affacciate sul lago, alla cura per gli arredamenti, ai lampadari raffinati, all’ampio bagno con vasca di design.
Tutte le camere sono state ristrutturate nel 2017!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Donec quam felis,