Nel cuore della più affascinante area del Lago di Como, a strapiombo sul lago, il Grand Hotel Cadenabbia coniuga perfettamente la bellezza del Lago di Como al comfort di un albergo unico nel suo genere.
Un tempo Villa privata, il Grand Hotel Cadenabbia non è semplicemente un albergo di charme. Le sale principali sono decorate da antichi stucchi, specchi, affreschi e maestose colonne.
Nei giardini dell‘albergo, che dalla collina scendono verso il lago, fioriscono piante rare circondate da palme che ombreggiano i sentieri e le panchine nascoste in angoli romantici.
Il Grand Hotel Cadenabbia risale al 1802, anno in cui venne edificato il primo Albergo del Lago di Como, la locanda Cadenabbia,quale punto di ristoro per viandanti e trasportatori di merci che a suo tempo erano veicolate via lago.
ApprofondisciIl parco del Grand Hotel Cadenabbia, circa 8.000 metri, è luogo di grande fascino per l’armonica convivenza di stili, la ricchezza di essenze pregiate di proporzioni eccezionali e di scorci di grande suggestione.
ApprofondisciLorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Donec quam felis,